come usufruire del servizio?

Per accedere ai servizi dell' Area Finanziaria è necesario effettuare la Registrazione al Network Formato K.

area finanziaria

FINANZA AGEVOLATA

In un contesto di mercati sempre più dinamici ed evoluti, diventa di importanza fondamentale per le imprese, che in essi vogliono scommettersi, di riuscire a reperire risorse finanziarie adeguate per far fronte alle esigenze competitive dei mercati stessi.

Saper scegliere le giuste risorse economico-finanziarie per la propria azienda, significa riuscire ad attivare le giuste strategie per competere, svilupparsi e raggiungere un alto livello di performance economico-imprenditoriale.

Area Finanziaria

Il network Formato K, attraverso i propri consulenti specializzati, fornisce, ormai da anni, consulenze, informazioni, formazioni e progettazioni legate al circuito della finanza agevolata da interscambiare con le strutture professionali ad esso collegate.

Nello specifico ha concentrato la propria attenzione verso la consulenza, la predisposizione ed elaborazione di pratiche e/o progetti finalizzati all’ottenimento di contributi agevolati quali:

  • finanziamenti per l’innovazione e lo sviluppo aziendale;
  • fondi strutturali, programmi operativi regionali e comunitari;
  • finanziamenti per l’avvio di nuove attività produttive;
  • finanziamenti mirati alla Formazione dei dipendenti d’azienda;
  • finanziamenti mirati alla Formazione dei dipendenti degli studi professionali.

L’attività professionale sul territorio si sviluppa attraverso una capillare rete di Professionisti partner, collegati al network, che hanno accettato di svolgere questo servizio professionale, nonché attraverso una rete di primarie aziende/società specializzate nel settore della Finanza Agevolata.

Le singole strutture Professionali, collegate al network, ricevono tutte le informazioni, leggi e normative vigenti in materia, e potranno richiedere informazioni, consulenza e progettazioni, per i  clienti del proprio studio professionale.

Solo dopo un’attenta analisi e un’accurata valutazione, da parte di uno staff del network, le pratiche ritenute fattibili verranno presi in carico da professionisti competenti del settore e verranno elaborati e gestiti con la la collaborazione del collega che le ha proposte.

Nessun pagamento, contributo, o compenso verrà corrisposto al network FORMATO K per il servizio di collegamento, informativo, per la rassegna stampa e le news quotidiane trasmesse a tutte le strutture collegate.

La rete professionale è patrimonio di tutti i professionisti collegati nonché uno strumento di crescita, scambio di conoscenze e sviluppo professionale.